TOP SECRET - Servizio di sicurezza all'Arena di Verona – Opera Festival 2019

TOP SECRET - Servizio di sicurezza all'Arena di Verona – Opera Festival 2019

Venerdì 21 giugno: La traviata di Giuseppe Verdi inaugura l’Arena di Verona Opera Festival 2019: la nuova produzione dell’opera più conosciuta e amata al mondo porta la firma di Franco Zeffirelli per regia e scene. L’allestimento kolossal è tra i più ambiziosi mai realizzati dai laboratori veronesi e corona il sogno del maestro fiorentino dopo 60 anni di lavoro sul capolavoro verdiano.

SICUREZZA TOP SECRET PER TUTTA LA STAGIONE LIRICA OPERA FESTIVAL 2019

Non solo un allestimento mastodontico a livello scenografico; Top Secret Investigazioni e Sicurezza gestirà infatti il servizio di security presso l’Arena di Verona per tutta la stagione lirica che si inaugura oggi.
51 serate, fino alla chiusura di settembre, vedranno impegnati gli addetti ai servizi di controllo nel controllo degli accessi e dei biglietti, coaudiuvati da un sistema di metal detector ad arco presenti a tutti i varchi d’accesso all’Arena.
Massima allerta anche per la presenza annunciata del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, la Presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati, il Ministro per i Beni e le Attività culturali Alberto Bonisoli, il Ministro dell’Economia e delle Finanze Giovanni Tria e il ministro del Turismo Gian Marco Centinaio.