La Milan Games Week powered by TIM è sempre più vicina: questo weekend, precisamente dal 27 al 29 settembre, ci sarà modo di partecipare all’evento videoludico meneghino per eccellenza, presso Fiera Milano Rho. Sony Interactive Entertainment Italia sarà tra i protagonisti dell’evento con uno Stand PlayStation nel padiglione 8. L’area totale sarà di oltre 1400 mq con più di 150 postazioni di gioco per PS4.
SICUREZZA TOP SECRET PER SONY
Saranno 28 gli operatori addetti ai servizi di controllo di Top Secret chiamati a supervisionare sull’imponente stand allestito in occasione della Games Week. Top Secret, agenzia di sicurezza specializzata nella gestione di grandi eventi fieristici come, ad esempio, Pitti Immagine, Salone Nautico di Venezia, Cersaie di Bologna e tante altre.
Gallery: Pitti 2019
Molti giochi esclusivi PS4 da provare e da vedere in anteprima; vediamo l’elenco completo:
- Nioh 2
- MediEvil
- Dreams
- Concrete Genie
- Days Gone
- Gran Turismo Sport
- Marvel’s Spider-Man
- God of War
- Horizon Zero Dawn
- The Last of Us Remasterd
All’interno dell’area Teatro ci sarà anche modo di dare uno sguardo approfondito a Death Stranding, il nuovo gioco di Hideo Kojima; inoltre, ci sarà spazio anche a Watch Dogs Legion, con un’area ad hoc per le photo opportunity.
Ci sarà spazio non solo per PS4 ma anche per PS VR, con Astro Bot Rescue Mission, Blood & Truth e Marvel’s Iron Man VR. Inoltre, sarà possibile acquistare dei prodotti esclusivi PlayStation Gear, con sconti riservati agli appassionati PS Plus.
Ovviamente ci sarà anche ampio spazio per i giochi di terze parti. Avremo modo di vedere:
- 2K: Borderlands 3 e NBA 2K20
- Activision: Crash Team Racing Nitro-Fueled
- Bandai Namco Entertainment: Ace Combat 7: Skies Unknown
- Bethesda: DOOM Eternal, Wolfenstein Cyberpilot, TES 5 Skyrim
- Electronic Arts: FIFA 20
- Koch Media/Square Enix: F1 2019, MotoGP 19, Final Fantasy 7 Remake
La Milan Games Week sarà inoltre teatro delle ultime fasi del GT Sport e-Cup by Mercedes-Benz, il torneo italiano di e-Sport dedicato a Gran Turismo Sport, lanciato da SIE Italia in collaborazione con Mercedes-Benz Italia. Venerdì 27 settembre avrà luogo il Last Chance Qualifier, che garantirà ai primi due classificati l’accesso diretto all’evento finale. Il 28 settembre si giocherà poi la Finalissima, che vedrà i dodici migliori piloti sfidarsi per l’ambito premio finale. (da tom’s hardware)