Una sicurezza di marca ferrarese per un evento di marca internazionale. Pitti Immagine, la manifestazione di riferimento per la moda, entra nel vivo a Firenze. E a vegliare sulla sicurezza della kermesse più importante della moda italiana ci sono, ancora una volta, gli uomini di Top Secret Investigazioni e Sicurezza. Una collaborazione che che continua ormai da anni, nella quale l’agenzia estense cura ogni aspetto della sicurezza, dagli accessi del pubblico e degli espositori, ai controlli antifurto.
È un’importante rappresentanza ferrarese quella di Top Secret a Firenze: oltre 100 addetti, molti dei quali provenienti proprio dalla sede centrale di Ferrara, sono al lavoro per controllare la sicurezza durante l’allestimento della fiera. E dopo Pitti Uomo, l’impegno di Top Secret proseguirà, sempre a Firenze, con altre due manifestazioni legate al marchio Pitti: Pitti Bimbo, e Pitti Filati.
Un’attività ad alto contenuto tecnologico: per vigilare sull’intero polo fieristico della Fortezza da Basso, che ospita 1178 marchi e oltre 30mila visitatori, Top Secret ha installato e controlla una rete di oltre 750 sensori d’allarme collegati con la centrale operativa.